giovedì 3 luglio 2008

DROGA: SEQUESTRATI DALLE FIAMME GIALLE 30 KG DI COCAINA E 360 FRA HASHISH E MARIJUANA. 10 LE PERSONE FERMATE PER UN TRAFFICO DI DROGA FRA TORRE ANNUNZ


I militari della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito 10 fermi su richiesta della Procura di Napoli nei confronti di esponenti di un’organizzazione criminale collegata alla camorra. Sequestrati oltre 30 kg di cocaina, 360 kg. di hashish e marjiuana, armi, nonché beni mobili ed immobili per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro. I finanzieri hanno smantellato un’organizzazione dedita al traffico di droga e di armi che operava nella zona oplontina con collegamenti con la Spagna e l’Olanda. Gli investigatori del G.I.C.O. del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno sviluppato complesse indagini - anche con l’ausilio di intercettazioni telefoniche ed ambientali - che hanno consentito di sequestrare ingenti quantitativi di stupefacenti che arrivavano in Itlia a bordo di grossi autoarticolati. Arrestati in flagranza i corrieri e individuati i componenti dell’intera organizzazione criminale, che è stata disarticolata..
Tra i fermati c’è anche il presunto capo dell’organizzazione criminale. Disposto anche il sequestro preventivo di beni, terreni e fabbricati, fra Campania e Calabria, per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro.

Nessun commento: